Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

evento


Una bella notizia/invito, alla quale sarei lieto poteste aderire.

Mercoledì 20 marzo p.v., alle ore 14,30 circa, sarà presente a Casalmaggiore LARA MAGONI,  Sottosegretario di Regione Lombardia con delega allo Sport ed ai Giovani.
Il RITROVO è fissato sull'Argine Maestro  di Po, fra la Chiesetta di S. Maria ed il futuro EcoOstello, sulla ciclovia VENTO.
Un'occasione straordinaria per presentare, anche se in forma molto sintetica, le esigenze del nostro Territorio, proprio in fatto di politiche giovanili, impiantistica ed organizzazione sportiva.
La vorremmo accogliere con una "onda colorata" che solo le magliette delle nostre ASD sanno rappresentare, che solo la gioia dei nostri bimbi, adolescenti, giovani , sanno trasmettere a tutte le generazioni mature.
Importante la presenza degli Atleti, Tecnici e Dirigenti, ma anche degli Amministratori  comunali e, non di poca rilevanza, delle DIRIGENTI scolastiche e degli Insegnanti, Educatori per eccellenza.
Gradita la presenza degli Imprenditori in quanto consapevoli che solo con una futura Gioventù  che sa che cosa significhi l'impegno, che sa che i sogni non si realizzano restando con "le mani in mano" ma mettendosi pienamente in gioco, giorno dopo giorno, tessendo relazioni e studiando,  sono vicini alle ASD con il Loro indispensabile sostegno.
Importante la presenza della Stampa affinchè possa testimoniare ai "centri di potere regionale"  la grande vivacità del nostro Territorio, del nostro Comprensorio Oglio Po Parma, delle Sue richezze ma anche della necessità d'essere posto al centro del sistema Regione in tutte le diverse esigenze .
Grato della Loro presenza. 

Lara Magoni (Alzano Lombardo29 gennaio 1969) è una politica, ex sciatrice alpina e dirigente sportiva italiana. Durante la sua carriera sciistica vinse una medaglia d'argento iridata e la Coppa Europa nel 1992; in politica è stata senatrice della Repubblica Italiana e dal 2018 al 2023 assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda nella giunta regionale della Lombardia

Carlo Stassano

Altre immagini